scuolabus-colorato.png

EMERGENZA CORONAVIRUS - SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a.s. 2020/2021

Vista l'emergenza sanitaria in atto, in attesa di provvedimenti da parte del Governo in merito alla riapertura delle scuole e alle modalità di gestione in sicurezza dei vari servizi scolastici, si comunica che:

• Il servizio di trasporto scolastico è rivolto agli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria, e secondaria di primo grado.

• Si possono presentare le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico entro il termine (30.07.2020).

• Il servizio di trasporto, è organizzato dal servizio scolastico comunale e dalla ditta appaltatrice in base alla iscrizioni pervenute entro i termini sulla base dei percorsi previsti per le singole scuole nel rispetto della normativa Covid-19.

• Le nuove iscrizioni pervenute dopo il termine indicato nella domanda di iscrizione, possono essere accolte solo nel caso ci sia la disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.

• Il Comune si riserva la facoltà di non attivare il servizio di trasporto o di sospenderlo, modificare le fermate, gli orari, organizzare eventuali turni di servizio o qualora l'attivazione del servizio fosse impedita dall'impossibilità del rispetto delle disposizioni relative al Covid-19.

• Il modulo di iscrizione è scaricabile in allegato. Il modulo compilato va presentato con una delle seguenti modalità:

(allegando la scansione del modulo firmato in formato PDF, un documento di riconoscimento del sottoscrittore in corso di validità e dei delegati al ritiro dell'alunno/a);
ATTENZIONE: Durante il periodo dell’emergenza Covid-19 lo sportello si svolge esclusivamente in modalità telefonica contattando i numeri 0425/648085 int. 2.

In caso gli operatori valutassero la necessità di un incontro presso gli uffici per effettuare operazioni amministrative, verrà invece concordato un appuntamento.

Referendum costituzionale 2020

referendum_costit_20.21-09-2020_1.png

Elezioni Regionali 2020

Elezioni2020

PSR Veneto 2014/2020 - Tipo di intervento 7.5.1

Banner PSR beneficiari

Resta informato con Telegram

Telegram.jpg

seguici-su-facebook.png

but asilo

Visita il nuovo Nido Integrato!